Logo Vettoriale Isabella oro.png

Isabella Caposano

"Ogni donna merita di indossare un sogno"

L’Atelier di Isabella Caposano nasce per ospitare questo sogno, quello di donne eleganti ed esigenti.

Le creazioni nascono da lavorazioni a mano di tessuti preziosi, ma ancor prima dalla visione di Isabella e dalla sua passione per l’arte. La sua fonte di ispirazione sono i quadri di Giovanni Boldini, ritrattista che a inizio Novecento dipingeva nobili donne parigine vestite con abiti romantici e sensuali al tempo stesso.
Così il desiderio del romanticismo di un tempo che sembra perduto ritrova una sua forma in abiti principeschi creati per vestire di magia occasioni speciali e momenti unici come il matrimonio e non solo.

Atelier

La Maison Isabella Caposano, che porta il nome della stessa fondatrice, nasce a Pineto, in Abruzzo, dalla sua passione per l’Alta Moda e l’arte, ma soprattutto dal desiderio di regalare un sogno alle donne.

Ogni creazione trova ispirazione nel giacimento infinito della fantasia e dell’estro, ma poggia sul concetto cardine della personalizzazione. Isabella Caposano ha lavorato alla ricerca di chi potesse dare la giusta sostanza ai particolari con la dedizione e la passione che solo l’arte sartoriale richiede.

Linee esclusive di vestibilità e raffinatezza dove le forme geomentriche spaziano nelle asimmetrie del desiderio che vive in ognuna di noi. Tessuti raffinati su cui si adagiano pregiate manipolazioni rendendo esclusivo ogni abito da indossare, perché irripetibile sarà il momento.

Dove i vostri sogni diventano realtà.

L'Atelier Isabella Caposano: un luogo fortemente ispirato, circondato dalle acque placide dell’Adriatico e protetto alle spalle dalle robuste montagne abruzzesi.

Nel chiarore delle sale della nostra Maison, grazie alla certosina capacità sartoriale prendono vita tagli unici e tessuti preziosi.

Vieni a trovarci, sogna con noi!

Atelier Sposa Isabella Caposano  

Abiti da Sposa Pescara

Piazza Ettore Troilo, 11

65127 Pescara 

Tel: +39  366.740.9556

        +39 085.42.22.306

info@isabellacaposano.it

Follow us on 

  • Facebook Isabella Caposano
  • Instagram IsabellaCaposano