Haute Couture

Isabella Caposano Haute Couture è ricercatezza: il termine giusto per definire la seta pura, connubio tra estro e raffinatezza che caratterizzano ogni creazione.

Ogni capo nasce, come in un sogno, seguendo quel filo d’oro tra la perfetta sinergia di creatività e la sapienza antica di mani artigiane.

press to zoom
1/3
_MG_1157.jpg
Sartoria

Quando un abito si fonde intimamente con la personalità di una donna, è allora che il semplice indossare acquista un valore aggiunto e diventa vestire.

Il tutto è un gesto naturale e quotidiano, sennonché espressione di gioia, armonia, eleganza e seduzione.

Tessuti Esclusivi

Abiti esclusivi realizzati con tessuti pregiati, valorizzati da pizzi, ricami e tanti altri elementi preziosi applicati da mani sapienti che solo la vera arte sartoriale italiana è in grado di fare.

Il cuore, soprattutto

Ogni abito racconta la storia della donna che lo ha scelto e della passione, l’amore e la cura nel realizzarlo, ma soprattutto c’è il frutto di un sogno che dura da sempre e che trova la sua dolce realtà nel momento irripetibile della sua creazione.

Team su misura per Voi
222208-sewing.png

Tutto nasce da un desiderio che viene realizzato da un entourage ben combinato e affiatato che lavora per arrivare nella stessa direzione, creare un abito unico.

Modello & Taglio
0d2a203074f6394785380e6ca81224c5f4b060ee

Tagli inusuali e linee esclusive di vestibilità e raffinatezza dove le forme geometriche spaziano e si disvelano nelle asimmetrie del desiderio e delle fantasie che abitano in ognuno di noi.

Ogni donna merita di indossare un sogno.